La Futura volley firma la giovane palleggiatrice Vendramini

La 19enne atleta veneta proviene dal Belluno dove ha vinto il campionato di Serie C. Le migliori esperienze con il Team Conegliano in B2 e il Chions

TERAMO – Vestirà la maglia numero 1 la nuova palleggiatrice della Rg Stampa Futura Volley Teramo, Gloria Vendramini. Nata a Conegliano 19 anni fa, 1.83 di altezza, la nuova atleta biancorossa accasatasi nel club Futura ha giocato nel Progetto Fast Conegliano, ottenendo con il Team Conegliano Volley la promozione in B2, mentre negli anni successivi della sua breve carriera ha indossato la casacca del Chions (Pordenone) conquistando in due anni sempre l’accesso alle finali giovanili di categoria, centrando anche un  sesto posto assoluto. Nella stagione appena conclusa, per esigenze scolastiche, si è trasferita a Belluno disputando il campionato di serie C.

“Sono davvero molto contenta- commenta Vendramini – di avere avuto la chiamata da parte di Teramo. Sono carica ed al tempo stesso entusiasta di avere avuto questa opportunità. Non vedo l’ora di cominciare con questa nuova esperienza, mettendomi a disposizione dello staff tecnico e pronta ad abbracciare le mie nuove compagne. Ringrazio ancora una volta la società biancorossa per avermi scelto”.

Con l’arrivo di Gloria Vendramini, la RG Stampa Futura Teramo completa il reparto di regia. Gloria farà coppia con l’esperta Celeste Di Diego.